Carrello : 0 item(s) - €0.00


News; nike air max store Paul Andrew NOMINATO DIRETTORE DONNA CALZATURE DI SALVATORE FERRAGAMO

Published: martedì 13 settembre, 2016

prima collezione del designer debutterà successivo anno.

Salvatore Ferragamo ha ufficialmente confermato l'impiego di Paul Andrew come la prima volta un direttore stile di calzature da donna, di successo immediatamente.

" siamo entusiasti di accogliere questo tipo di talento dinamica e consolidata in azienda, "Ferruccio Ferragamo, presidente di Salvatore Ferragamo, ha detto in una dichiarazione.nike air max store "Siamo in possesso di una storia gloriosa di coltivare talenti del design e pensiamo che il credo di Paolo corrisponde notevolmente lo spirito al centro della nostra residenza".

In precedenza,nike air max italia Andrew ha lavorato a Calvin Klein e Alexander McQueen Prima di fondare il suo marchio di calzature omonimo nel 2013. Perché allora, l'aumento delle calzature progettista ha vinto il premio Fondo Stile CFDA nel 2014 e anche il CFDA Swarovski Award per stile Accessorio questo precedente mese di giugno.

"Salvatore Ferragamo è stato un riferimento iconico per design di scarpe e lo stile e artigianalità per quasi un secolo. e 'davvero un ottimo onore di essere invitato a portare la visione creativa di lungo termine della divisione calzature per le sue donne, dove ha avuto inizio la leggenda, "Andrew menzionato in un funzionario dichiarazione.

assortimentonike air max italia esordio di Andrew per Salvatore Ferragamo atterrerà il prossimo anno per il pre-Fall 2017. Insieme al suo nuovo posto a Ferragamo, il designer di calzature procederà inoltre la creazione per il suo marchio omonimo.
Indietro