Carrello : 0 item(s) - €0.00


News; IL VOLUME STUART WEITZMAN introduce nuove ACCESSORI LINEA SW1 nike air max italia

Published: giovedì 06 ottobre, 2016

Scarpe esperto di Stuart Weitzman ha appena raddoppiato il suo impero utilizzando la cosmopolita linea di accessori SW1. Anche se Weitzman unto la nuova etichetta marchio con le sue iniziali, nike air max storeha nominato Jimmy Choo veterinario Alvaro Gonzalez come direttore artistico. "Quando Stuart bussa nella tua porta, non si dice di no," scherza il designer spagnolo, la cui prima collezione combina il meglio della storia di Weitzma con il suo punto di vista personale.

Mentre pezzi di SW1 sono realizzati sulle fabbriche spagnole identiche che sono state cobbling calzature di lusso di Weitzman per molti anni ( "Egli è Dio in quella città", dice Gonzalez), nike air max italia la linea più recente è destinata ad attirare un acquirente spigoloso vis - vis questo tipo di erba gatta fashion-ragazza come una pompa che Gonzalez chiama una "perversa Mary Jane" e borse covetable che corrono da classiche incrociati corpi a frizioni ultra-moderni. "Non ci sono borse morbide!" egli afferma.

sagome 1920-esque incontrano tacchi architettonici in un certo numero di modelli più definitive di SW1. Altri punti salienti comprendono pompe mosaico di resina tacco (nella foto), radicati in muratura italiana che Gonzalez macchiato con il Prado, e frizioni geometriche minimali ispirato al fare il lavoro di Santiago Calatrava. Ma alla fine della giornata, nike air max italia la musa principale di Gonzalez è il suo consumatore, che egli descrive come "una donna robusta C chi viaggia. È ugualmente a casa propria a New York, Londra o Parigi. E 'veramente un po' come la mia esistenza, in realtà. "
Indietro